compra il tuo bigliettoiscriviti alla newsletter digitale

interns society
Nel 2010 il museo ha presentato la Peggy Guggenheim Interns Society, il gruppo di ex stagisti del museo che si propone quale opportunità per gli alumni di conoscersi, socializzare e scambiare esperienze o informazioni.

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima serata organizzata il 29 ottobre 2010 presso il Museo Solomon R. Guggenheim di New York, si è deciso di organizzare un secondo evento a Venezia il 2 giugno 2011.
Adesso è il momento di incontrarsi nuovamente!
Siamo felici di invitare i nostri Alumni alla terza edizione della Peggy Guggenheim Interns Society Reunion. Il 30 maggio alle ore 22.00 la PGC ospiterà una festa con with DJ set sulla terrazza panoramica di Palazzo Venier dei Leoni.
I nostri ex stagisti sono tutti invitati a tornare presso il museo per un momento di festa, incontro e divertimento. La data, fissata in corrispondenza della vernice della 55ª Biennale Internazionale di Arti Visive, è stata appositamente scelta per richiamare molti Alumni del programma di stage che ora sono attivamente coinvolti nel mondo dell’arte. Questa sarà per molti di loro l’opportunità per fare ritorno a casa!

Se sei un ex intern della Collezione Peggy Guggenheim e leggi questo messaggio, contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre prossime attività. Passa parola ad altri ex-interns che conosci!
interns society
the peggy guggenheim collection: interns past and present

facebook Invitiamo tutti gli ex-interns a restare in contatto con noi e ad unirsi al nostro gruppo su Facebook.

tel: 041.2405.401
fax: 041.5206.885
e-mail: internship@guggenheim-venice.it


foto: Andrea Sarti/CAST1466, CAButler